menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso di Realmonte sulla Ss115 (foto Google Maps)

L'ingresso di Realmonte sulla Ss115 (foto Google Maps)

Polizia e carabinieri setacciano Realmonte, controllo straordinario in paese

La task force delle forze dell'ordine ha permesso di eseguire otto posti di controllo, di identificare circa 80 persone e di controllare oltre 50 veicoli. Sono stati inoltre eseguiti due controlli nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari

Controllo straordinario del territorio stamani a Realmonte. La città della Scala dei turchi è stata passata al setaccio dai poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle, dai carabinieri della Stazione di Realmonte e dagli agenti della Polizia stradale di Agrigento.

La task force delle forze dell'ordine ha permesso di eseguire otto posti di controllo, di identificare circa 80 persone e di controllare oltre 50 veicoli. Sono stati inoltre eseguiti due controlli nei confronti di persone sottoposte a misure cautelari e due perquisizioni domiciliari. Gli uomini di polizia e carabinieri hanno anche eseguito diversi controlli in bar e sale giochi, nonché controlli mirati per strada con agenti anche in borghese.

All'operazione erano presenti il vicequestore aggiunto Cesare Castelli, dirigente del Commissariato di Porto Empedocle, il maresciallo Roberto Violante, comandante della stazione dei carabinieri di Realmonte, e il commissario capo Andrea Morreale, dirigente della polizia stradale di Agrigento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento