rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Estate sicura", intensificati i controlli della polizia stradale in tutto l'Agrigentino

Gli agenti della Polstrada di Agrigento hanno lavorato soprattutto nella fascia compresa tra Agrigento e Siculiana lungo la Strada statale 115, particolarmente trafficata nel periodo estivo. I dati dell'attività svolta nei primi due week-end di agosto

Controlli "no-stop" della Polizia stradale di Agrigento. Gli agenti coordinati dal commissario capo Andrea Morreale, così come disposto dal Compartimento Polstrada di Palermo e dalla Questura di Agrigento, hanno intensificato i controlli per il periodo estivo in tutto il territorio di competenza.

In particolare, nel corso del primi due fine settimana di agosto i poliziotti – suddivisi in 39 pattuglie – hanno rilevato 99 infrazioni al Codice della strada, nonché ritirato 4 patenti di guida e 6 carte di circolazione. In totale sono stati, invece, 106 i punti decurtati e 186 le persone controllate con precursore o etilometro; 18 i soccorsi ad automobilisti in difficoltà e 2 gli incidenti stradali rilevati.

Gli agenti della Polstrada di Agrigento hanno lavorato soprattutto andrea morreale capo postrada stradale agrigento nella fascia compresa tra Agrigento e Siculiana lungo la Strada statale 115, particolarmente trafficata nel periodo estivo. Nei pressi di Porto Empedocle, inoltre, i poliziotti hanno gestito il flusso di automobili con la collaborazione della Polizia municipale della città marinara.

I controlli continueranno e verranno intensificati in diversi punti strategici della provincia, soprattutto durante il lungo ponte di Ferragosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Estate sicura", intensificati i controlli della polizia stradale in tutto l'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento