rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi al volante fra via Imera e viale Delle Dune, denunciati tre automobilisti

A finire nei guai sono stati un agrigentino, un aragonese e un palmese: rischiano anche la sospensione della patente di guida

Sono stati trovati con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita dalla legge. Altri tre automobilisti sono finiti nei guai durante i controlli del week end dei carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. 

In via Imera, sabato sera, un trentottenne di  Agrigento é stato sottoposto ad accertamento con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 2,64 g/L. E' stato denunciato alla Procura della Repubblica. Stessa sorte per altri due automobilisti controllati in viale Delle Dune a San Leone. Si tratta di un trentenne di Aragona  che si trovava alla guida della propria Fiat Tipo ed aveva un tasso alcolemico pari a 1,05 G/L, mentre un 31enne di Palma di Montechiaro guidava l'auto, una Lancia Y, con un tasso pari a 0.82 G/L. I tre soggetti oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza rischiano la sospensione della patente da parte della Prefettura di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante fra via Imera e viale Delle Dune, denunciati tre automobilisti

AgrigentoNotizie è in caricamento