rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Controlli interforze su San Leone, gli ambulanti abusivi sono spariti

Il comando provinciale dell'Arma: "Il risultato è molto soddisfacente poiché l’intera area è stata restituita alla vivibilità di famiglie e turisti"

Assolutamente positivo il bilancio di una settimana di controlli a tappeto di tutto il litorale di San Leone ad opera dei carabinieri del comando provinciale di Agrigento. Da quando, nel pomeriggio di sabato scorso, i militari hanno iniziato presidiare il lungomare Falcone-Borsellino con la collaborazione della polizia locale e della Guardia di finanza di Agrigento non s'è più visto nessun venditore ambulante abusivo.

"Il risultato è molto soddisfacente poiché l’intera area è stata restituita - scrivono dal comando provinciale dell'Arma - alla vivibilità di famiglie e turisti, i quali, in più di un’occasione hanno manifestato apertamente il loro grato apprezzamento per l’iniziativa di presidio che ha aumentato fortemente la percezione di sicurezza".

I controlli - nonostante la concomitanza con i festeggiamenti in onore di San Calogero - proseguiranno anche nel fine settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze su San Leone, gli ambulanti abusivi sono spariti

AgrigentoNotizie è in caricamento