rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Controlli antiterrorismo, ispezionati tutti i camion e i furgoni che entrano in via Atenea

Non ci sono rischi - sia chiaro - per Agrigento e la sua provincia. Ma la strada della prevenzione, come è stato più volte sottolineato, è quella che, appunto, funziona

Tutti i camion ed i furgoni che accedono alla via Atenea, per scaricare merce alle varie attività commerciali presenti nel "salotto buono" della città, prima che l'area divenga zona a traffico limitato, vengono sistematicamente controllati dalla polizia di Stato. Accade, a Porta di Ponte, da almeno due giorni. Ad agire sono i poliziotti della sezione "Volanti" e quelli dell'Anticrimine. Controlli meticolosi, capillari, che spesso comportano anche la verifica all'interno dei cassoni dove è sistemata la mercanzia.

Barriere di cemento a San Leone 

Si tratta di controlli, a quanto pare, che rientrerebbero nel dispositivo antiterrorismo che è stato potenziato a San Leone come nel centro della città dei Templi.

Revocati tutti i pass del lungomare 

Non ci sono rischi - sia chiaro - per Agrigento e la sua provincia. Ma la strada della prevenzione, come è stato più volte sottolineato, è quella che, appunto, funziona.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antiterrorismo, ispezionati tutti i camion e i furgoni che entrano in via Atenea

AgrigentoNotizie è in caricamento