rotate-mobile
Cronaca Centro città

Il "mistero" della Fiat Panda "dimenticata" a Drasy, denunciata la scomparsa di un 30enne

Delle indagini e delle ricerche si sta occupando la Squadra Mobile. L'autovettura è stata già recuperata e controllata dai poliziotti della Scientifica che non hanno rilevato, all'interno, nulla di allarmante

Un trentenne di Agrigento, Nicolò Conti, è scomparso da quasi tre settimane. La denuncia è stata fatta ieri, dai familiari, alla polizia di Stato. L'autovettura del giovane agrigentino, una Fiat Panda rossa, era stata già vista, con le ruote posteriori dentro un fosso, in contrada Drasy. Subito sono scattati i controlli dei poliziotti della sezione "Volanti". 

LEGGI ANCHE: Il mistero della Fiat Panda rossa, "dimenticata" a Drasy

Carabinieri e polizia - durante ordinari controlli del territorio - avevano già controllato il numero di targa, ma mancando una denuncia di furto di autovettura o, appunto, di scomparsa di persone, non si erano allarmati. 

L'autovettura è stata anche vandalizzata in un recente sbarco "fantasma" a Punta Bianca.

Delle indagini sulla scomparsa del trentenne e delle ricerche si sta occupando la Squadra Mobile della Questura di Agrigento. L'autovettura è stata già recuperata e controllata dai poliziotti della Scientifica che non hanno rilevato, all'interno, nulla di allarmante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "mistero" della Fiat Panda "dimenticata" a Drasy, denunciata la scomparsa di un 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento