rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nuovo caso / Villaggio Mosè

Hanno dimenticato di pagare il conto al ristorante ... e tornano alla mente le parole del film "I laureati": "A me pare una bischerata"

L'appello sui social dei proprietari: "Preghiamo le gentili persone che erano al tavolo 62 di tornare indietro e di saldare il conto"

Andare al ristorante, mangiare di tutto e di più e poi "dimenticarsi" di pagare. "Cose che possono accadere" - scrivono sui social gli stessi proprietari del locale del Villaggio Mosè - . "Preghiamo le gentili persone di tornare indietro e di saldare il conto" - hanno aggiunto - . A "dimenticarsi di pagare" sono state quattro, forse cinque, persone che erano al 'tavolo 62' e dei quali i proprietari del locale hanno le immagini tratte dal sistema di videosorveglianza interno. 

Cenano al ristorante e vanno via senza pagare, il rammarico dei gestori: "Gesto di una bassezza unica"

Non gradiscono il cenone di Capodanno e vanno via senza pagare

Come nel film "I laureati": pranza in un ristorante e scappa, denunciato

Non si tratta del primo "caso" che si registra ad Agrigento, né probabilmente sarà l'ultimo. Ed ogni volta, inevitabilmente, torna alla mente la scena del film "I laureati" e le parole di Massimo Ceccherini: "Lo vogliamo fare?", ma anche il commento del cammeriere: "A me pare una bischerata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno dimenticato di pagare il conto al ristorante ... e tornano alla mente le parole del film "I laureati": "A me pare una bischerata"

AgrigentoNotizie è in caricamento