rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Contagi fermi e guariti da Covid-19 in netto aumento: la speranza di passare alla fase 2 si fa concreta

Secondo il report fornito dall'azienda sanitaria provinciale, gli infetti restano 111 e salgono da 12 a 17 le persone che hanno sconfitto il virus. Corretto lo "scivolone": Raffadali torna ad avere 3 casi e Agrigento ha 13 positivi

Ci sono cinque persone in più (due soltanto ad Agrigento), rispetto a ieri, guarite da Covid 19. E’ questo il dato confortante che si evince dal consueto report giornaliero fornito dall’Asp di Agrigento. Gli infetti restano 111 e salgono da 12 a 17 le persone che hanno sconfitto il virus.

Coronavirus, è "valzer" di numeri e di "scivoloni": nessun caso a Raffadali, per l'Asp i contagiati sono 111

Corretto lo "scivolone" di ieri, dunque, Raffadali torna ad avere 3 casi e Agrigento ha 13 positivi. La buona notizia è i guariti da  Covid-19 sono in netto aumento, la speranza di passare alla fase 2 si fa concreta. Sempre secondo il report fornito dall’Asp non ci sono ricoverati da Covid 19 negli ospedali dell’Agrigentino. Ci sono però 11 agrigentini ricoverati in diversi ospedali siciliani. 

Report Asp 15 aprile-2

Ecco i dati comune per comune: Aragona 1, Caltabellotta ad 1, Camastra ad 1, Campobello di Licata è rimasta - sul report dell'Asp - a 6 casi, Canicattì a 6, Favara a 4, Lampedusa ad 1, Licata ad 8, Menfi è a 12, Naro ad 1, Palma di Montechiaro a 9 casi, Porto Empedocle a 6, Raffadali 3 casi Ravanusa 3 positivi, Ribera  8, Santa Margherita Belice a 3, Sciacca a 23 casi e 1 a Siculiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi fermi e guariti da Covid-19 in netto aumento: la speranza di passare alla fase 2 si fa concreta

AgrigentoNotizie è in caricamento