rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Il Covid 19 non "demorde", Licata conta i contagiati: chiuse due scuole

La Municipale: "Non ci stancheremo mai di raccomandare prudenza e precauzioni anche tra persone apparentemente in perfetta salute. Molti dei contagi riguardano, infatti, familiari"

Il Coronavirus non demorde. Licata, oggi, conta i contagiati ma anche i pazienti guariti. Secondo quanto fatto sapere dalla Polizia municipale, ci sarebbe una una persona che ha contratto il virus. Il numero degli attuali positivi è di 40 persone in tutto. Nella città amministrata dal sindaco Galanti, anche un guarito. Una persona, dunque, ha sconfitto il Coronavirus.

"Non ci stancheremo mai - fanno sapere dalla Municpale - di raccomandare prudenza e precauzioni anche tra persone apparentemente in perfetta salute. Molti dei contagi riguardano, infatti, familiari".

Chiuse scuole a Licata

Il sindaco Galanti ha deciso di chiudere due scuole. Si tratta della "De Pasquali" e Badia". "Il provvedimento  - fanno sapere daal Comune - si è reso necessario, a scopo precauzionale, per casi accertati di infezione da Covid-19 in alcuni alunni frequentanti i suddetti plessi scolastici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid 19 non "demorde", Licata conta i contagiati: chiuse due scuole

AgrigentoNotizie è in caricamento