rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasce la Consulta giovanile di Menfi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ieri, 12 luglio, si è svolta la prima riunione della neonata Consulta Giovanile di Menfi, organo consultivo che, coinvolgendo le giovani risorse ed intelligenze del territorio, è chiamato ad incalzare e stimolare l'Amministrazione comunale sulle politiche giovanili. Durante i lavori è stato eletto presidente Gaspare Ruggia. Lorenzo Libasci ed Andrea Miceli sono stati nominati rispettivamente vicepresidente e segretario.

Dopo un ampio dibattito è emersa dall’assemblea la volontà di istituire diverse aree di lavoro con rispettivi referenti che sono stati individuati così: Legalità e solidarietà, Ciaccio Gloria; Sport e tempo libero, Vassallo Antonino; Arte e cultura, Sanzone Francesco; Ambiente, Santoro Giacomo; Scuola, Gariti Alessia; Università, Ardagna Nicolò; Mondo del lavoro, Libasci Lorenzo.

L'amministrazione comunale intende esprimere il proprio compiacimento per l'entusiasmo con il quale la nuova consulta giovanile di Menfi, alla quale possono aderire giovani dai 15 ai 30 anni, ha iniziato a lavorare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la Consulta giovanile di Menfi

AgrigentoNotizie è in caricamento