rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Le nomine

Consorzio turistico Valle dei Templi, Florinda Saieva è il nuovo presidente

Sua vice sarà Valeria Ciccotta. Eletti anche i consiglieri Roberto Principato, Salvatore Varisano e Paolo Pullara (facente anche funzione di segretario)

Florinda Saieva è il nuovo presidente del Consorzio turistico Valle dei Templi. E' stata eletta per acclamazione durante la partecipata assemblea per rinnovare le cariche. Dalla Farm Cultural Park, Saieva adesso è a capo del Consorzio turistico Valle dei Templi. Sua vice sarà Valeria Ciccotta. Eletti anche i consiglieri Roberto Principato, Salvatore Varisano e Paolo Pullara (facente anche funzione di segretario).

Il nuovo CDA, fortemente motivato, si insedierà nei prossimi giorni e comincerà subito a lavorare su un piano programmatico che verrà condiviso con tutti i soci.

Florinda Saieva, dopo aver rivolto il suo ringraziamento al CDA dimissionario presieduto da Emanuele Farruggia per il lavoro, ha espresso l’intento di riuscire a coinvolgere i principali attori della filiera turistica, già operanti nel territorio agrigentino ed espressi all’interno del Consorzio, con azioni mirate a una condivisione di intenti, iniziative e servizi sostenuti da una fattiva attività di coordinamento e di indirizzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio turistico Valle dei Templi, Florinda Saieva è il nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento