rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il console americano si "innamora" della Valle, Mary Ellen Countryman: "Questo posto è fantastico"

Dopo il successo del Google camp un altro esponente degli Stati Uniti apprezza la maestosità del parco archeologico

Visita eccellente questa mattina alla Valle dei Templi. Tra le bellezze del parco archeologico il console generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Ellen Countryman.  Dopo il successo del Google camp, un altro esponente degli Stati Uniti apprezza la maestosità della Valle dei Templi. Con lei, anche il direttore del Parco, Giuseppe Parello.

Console generale degli Stati Uniti visita la Valle

Ospite speciale alla Valle dei Templi, il console americano: "E' sempre un piacere essere qui"

"Agrigento è sempre fantastica - ha detto ai microfoni di AgrigentoNotizie - . E’ la mia seconda visita qui. Sono contenta che gli organizzatori del Festival abbiano chiesto di noi. Il direttore Parello mi ha riferito che gli americani che visitano la Valle sono numerosi. Io credo che tanti di loro vorranno venire qui".

Il console americano Mary Ellen Countryman alla "Fiaccolata dell'amicizia"

Contento della presenza dell'esponente degli Stati Uniti anche Giuseppe Parello: "Tra noi ed il Consolato c'è un grande rapporto. Loro sono molto interessanti al territorio dell'Agrigentino".

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, riceverà domani  alle 12, in visita ufficiale a Palazzo d'Orleans, il console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, Mary Ellen Countryman. La diplomatica sarà accompagnata dall’ufficiale per gli Affari politici del consolato, Dana Murray.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il console americano si "innamora" della Valle, Mary Ellen Countryman: "Questo posto è fantastico"

AgrigentoNotizie è in caricamento