Commercialisti ed esperti contabili, rinnovato il Consiglio nei tribunali: ecco tutti gli eletti
Cambiano anche il Collegio dei revisori e il Comitato pari opportunità degli Ordini professionali locali. Gli incarichi hanno validità quadriennale
Concluse le elezioni del Consiglio, del Collegio dei revisori e del Comitato pari opportunità dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Agrigento per il quadriennio 2022- 2026 nei tribunali di Agrigento e Sciacca.
Al termine delle operazioni di voto è stato eletto presidente Calogero Dulcimascolo della lista 1 “Uniti nel futuro della professione” ottenendo 449 preferenze su 532 votanti.
Il nuovo Consiglio, che si insedierà ufficialmente il 3 marzo, è composto da Calogero Dulcimascolo, Sergio Veneziano Broccia, Federica Mulé, Cristina Zicari, Salvatore Cimino, Giuseppe Gerardo Montalbano, Rita Amato, Antonio Pitruzzella, Melissa Vita, Giovanni Nicolosi e Alessandra Fiaccabrino.
Il Collegio dei revisori è invece composto da Michele Di Rocco (presidente), Vincenzo Marinello e Calogero Portolano.
I componenti del Comitato pari opportunità è composto da Patrizia Schirmenti, Valentina Billero, Angela Catania, Calogero Vullo, Luigi Campoccia e Vincenzo Puzzangara.
"Il nuovo Consiglio - dichiarato il presidente Dulcimascolo - sarà impegnato nella diffusione dello spirito unitario di categoria”, dell'autorevolezza per il rispetto degli iscritti presso le istituzioni esterne, del confronto professionale dell'inserimento e partecipazione attiva dei giovani, della trasparenza amministrativae della tutela degli interessi dell'Ordine".