menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianni Morandi

Gianni Morandi

Ribera "chiama" Morandi, i consiglieri comunali: "Venga a trovarci"

Il cantante aveva elogiato le arance riberesi, adesso parte della città, ha voglia di avere l'icona della musica italiana in città

Gianni Morandi che gusta le arance di Ribera, il tutto documentato sui social. L’icona della musica italiana, apprezza il sud. Non è la prima volta che Morandi, elogia i sapori e gli odori di Sicilia.

LEGGI QUI: GIANNI MORANDI E LE ARANCE DI RIBERA

La sua “dichiarazione d’amore” è diventata in poco tempo virale. Da Ribera hanno apprezzato. Infatti, in una nota stampa, i consiglieri comuanali: Li Voti, Lupo e Farruggia, hanno invitato il cantante in città.

LEGGI QUI: GIANNI MORANDI A LAMPEDUSA

"Siamo piacevolmente sorpresi  della notizia postata su Facebook che Gianni Morandi apprezza e mangia con gusto le nostre splendide e saporite arance - scrivono i consiglieri comunali. Invitiamo il sindaco, Il presidente del Consiglio comunale e il presidente del Consorzio di Tutela, coinvolgendo anche i produttori e le loro associazioni, a contattare immediatamente il noto cantante, spontaneo ed eccezionale testimonial delle nostre arance, per ringraziarlo di persona ed invitarlo quale gradito ospite  nella nostra cittadina per un po’ di giorni, e per l’occasione organizzare possibilmente  un evento di promozione dei prodotti agricoli e delle bellezze paesaggistiche del nostro territorio. Non possiamo limitarci ad un semplice invito al cantante di visitare la nostra cittadina in segno di gratitudine. Riteniamo che i sindaci del comprensorio possano essere coinvolti nell’evento, così da potere allestire una rilevante e significativa  iniziativa di grande visibilità per l’intera area. Facciamo di tutto per coinvolgere il Gianni Morandi nazionale ed internazionale in una fattiva promozione del nostro territorio e di tutto ciò che è in grado di offrire".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento