menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati due coniugi

L'arresto è avvenuto nell'ambito di un controllo del territorio. I poliziotti si sono insospettiti nel vedere un gruppetto. Alla vista degli agenti, quattro persone cercavano di allontanarsi ed uno di loro si è sbarazzato di un piccolo involucro

Spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia di Palma di Montechiaro ha arrestato i coniugi: Domenico Pace, operatore ecologico di 31 anni e Rosa Marino, 29 anni. Secondo le ricostruzioni della polizia, Pace sarebbe stato colto nella flagranza di spaccio, mentre Marino è stata arrestata per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovata in possesso di più dosi di cocaina.

L'arresto è avvenuto nell'ambito di un controllo del territorio. I poliziotti si sono insospettiti nel vedere un gruppetto. Alla vista degli agenti, quattro persone cercavano di allontanarsi ed uno di loro si è sbarazzato di un piccolo involucro. Involucro subito recuperato che conteneva una piccola dose di cocaina.  

Scatta la perquisizione sull'autovettura ed a casa di Pace, gli agenti hanno trovato la "roba". La donna - stando alle ricostruzioni del commissariato di Palma di Montechiaro - pensando  di eludere i controlli "si è infilata fra i vestiti e la biancheria intima alcune dosi di cocaina, e perfino un bilancino di precisione usato per confezionarle". I due sono stati posti ai domiciliari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento