rotate-mobile
Cronaca

Agrigento, congresso Aics: cambio alla presidenza, Basile lascia

Questo 15esimo Congresso straordinario segna una svolta storica dell' Aics, in cui per 50 anni ha diretto l'Associazione una persona che ha portato con sé una grande esperienza politica, sindacale ed associativa

Domenica 17 Maggio, alle 10 nel salone conferenze nel palazzo del Coni al Viale Cannatello al Villaggio Mosè, ad Agrigento, si terrà il 15esimo Congresso provinciale dell'Aics di Agrigento, sul tema: "il nostro mondo, la nostra dignità e il nostro futuro".

In tale occasione il presidente uscente, Calogero Basile, celebrerà il passaggio di consegne con il nuovo presidente Giuseppe Petix.

A tale evento parteciperanno personalità del mondo dello Sport, come il presidente provinciale del Coni Calogero Lo Presti, sia dirigenti provinciali dell'Aics come Anna Maria Sciangula ex assessore provinciale, l'ing. Passarello già responsabile ambiente dell'organizzazione N.O.I., Lorella Zarbo già presidente comitato Pari Opportunità Aics Agrigento.

Il presidente nazionale dell'Aics, Bruno Molea sarà presente all'evento.

All’assemblea provinciale partecipano 150 delegati in rappresentanza di altrettanti circoli che eleggeranno il presidente provinciale, il Comitato direttivo provinciale, I Revisori contabili ed il Collegio dei probiviri.

Questo 15esimo Congresso straordinario segna una svolta storica dell’ Aics, in cui per 50 anni ha diretto l’Associazione una persona che ha portato con sé una grande esperienza politica, sindacale ed associativa.

La scelta del rinnovamento porta con sé una esperienza nella vita associativa regionale e provinciale che ben si configura con la linea sportiva e culturale dell’Aics.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, congresso Aics: cambio alla presidenza, Basile lascia

AgrigentoNotizie è in caricamento