rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Confermato il verbale di gara per l'aggiudicazione del servizio di revisione dei veicoli

La ditta Officine riunite srl, con sede a Raffadali, rimane aggiudicataria in via provvisoria del...

La ditta Officine riunite srl, con sede a Raffadali, rimane aggiudicataria in via provvisoria del servizio di revisione dei veicoli, di ciclomotori e motoveicoli relativamente al lotto inerente il servizio provinciale della Motorizzazione civile di Agrigento.

La vicenda ha inizio dal ricorso proposto dalla ditta Progetto 3000, seconda classificata in graduatoria, la quale ha chiesto al Tar Sicilia l'annullamento, previa sospensione, del verbale di gara. Si sono costituiti in giudizio per chiedere il rigetto del ricorso, previa reiezione dell'istanza cautelare, sia l'assessorato regionale delle Infrastrutture, rappresentato e difeso dall'avvocatura distrettuale dello Stato di Palermo, sia la ditta Officine riunite srl, in persona del legale rappresentatnte Giovanni Maragliano, rappresentato e difeso dagli avvocati Girolamo Rubino, Giuseppe Impiduglia e Lucia Alfieri.

Il Tar Sicilia Palermo sezione 2, condividendo le tesi degli avvocati Rubino, Impiduglia ed Alfieri, e non ravvisando nella fattispecie all'esame del collegio alcun danno concreto ed attuale, ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dalla ditta ricorrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato il verbale di gara per l'aggiudicazione del servizio di revisione dei veicoli

AgrigentoNotizie è in caricamento