rotate-mobile
Cronaca

Si avvicina il Black Friday, l'appello di Confcommercio: "Acquistare nei negozi di prossimità"

"Lì - dice il presidente Valenza - trasparenza e servizio, oltre che il prezzo, sono più che garantiti dal lunedì alla domenica"

Manca poco all'inizio del "Black Friday", la giornata di super sconti (veri o presunti) promossa da diverse attività commerciali e catene anche internazionali, e da Confcommercio arriva un appello al supporto alle attività commerciali di prossimità. 
In particolare il presidente di FederModa Agrigento, Alfonso Valenza, sostiene che "Il Black Friday attira l'interesse di milioni di consumatori a caccia dell'affare in vista della stagione natalizia nei negozi delle nostre città. Tuttavia, le stime sui volumi di vendita non vanno lette solo positivamente. Oggi i negozi devono confrontarsi con le numerose offerte che si susseguono freneticamente online e non sanno se e come inseguirle. Il nostro consiglio - conclude Valenza - è di acquistare sempre nei negozi di prossimità, quelli di fiducia, dove trasparenza e servizio, oltre che il prezzo, sono più che garantiti dal lunedì alla domenica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina il Black Friday, l'appello di Confcommercio: "Acquistare nei negozi di prossimità"

AgrigentoNotizie è in caricamento