menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sambuca di Sicilia candidata a "Borgo dei borghi 2016", l'appello di Confcommercio

Fino a domenica 13 marzo è possibile votare per esprimere la propria preferenza tra i 20 comuni italiani in lizza ed il riconoscimento verrà assegnato il 27 marzo. L'appello di Confcommercio Agrigento

Sambuca di Sicilia, paese ricco di storia e di bellezze naturali della nostra provincia, quest'anno è in corsa per il concorso «Il Borgo più bello d'Italia» promosso dalla trasmissione di Rai3 «Alle falde del Kilimangiaro». Dopo Gangi e Montalbano Elicona, il titolo potrebbe essere vinto per il terzo anno di seguito da uno dei più suggestivi comuni.

Fino a domenica 13 marzo è infatti possibile votare per esprimere la propria preferenza tra i 20 comuni italiani in lizza ed il riconoscimento verrà assegnato il 27 marzo, domenica di Pasqua. Per votare basta collegarsi al sito della trasmissione e seguire le istruzioni (--> link per votare).

«Confcommercio di Agrigento sostiene la prestigiosa candidatura di questo nostro comune nella Valle del Belice ed invita la Camera di Commercio e tutte le altre Associazioni di categoria provinciali a sostenere questa iniziativa perché raggiungere questo obiettivo favorirebbe un intero territorio, darebbe nuovo impulso al turismo e alla produzione e commercializzazione dei prodotti e delle eccellenze della nostra provincia», ha detto il presidente provinciale Francesco Picarella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento