menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardia di finanza, concorso per un maestro vice direttore della banda musicale

La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente online attraverso il sito istituzionale, entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del bando, e quindi entro il 6 giugno prossimo

Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n.33 del 26 aprile 2016 - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di ufficiale maestro vice direttore della Banda musicale della Guardia di finanza.

Tra i requisiti richiesti, il diploma in Strumentazione per Banda afferente all’ordinamento previgente o di diploma accademico di II livello corrispondente, conseguiti in un Conservatorio di stato o Istituto musicale pareggiato. La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente online attraverso il sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online” entro 40 giorni dalla data di pubblicazione del bando: quindi entro il 6 giugno prossimo. 

Sul sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni. Al termine della procedura di compilazione, tutti gli aspiranti devono stampare l’istanza, firmarla per esteso e consegnarla o spedirla al Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, Lido di Ostia – 00122.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento