rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Google Developer Challenge Scholarship”, un agrigentino fra i vincitori

Giorgio Burruano, 34 anni, architetto libero professionista, si aggiudica il bando al quale hanno partecipato concorrenti di tutto il mondo

Dal quartier generale di Google, azienda statunitense leader nel settore ICT, è partito uno dei progetti internazionali più innovativi nel campo della formazione. Fra i giovani su cui il colosso informatico ha deciso di investire c’è anche un giovane agrigentino: Giorgio Burruano, 34 anni, architetto libero professionista, designer ed appassionato di tecnologia.

È lui uno dei vincitori del “Google Developer Challenge Scholarship”, il bando per la formazione di sviluppatori di app (applicazioni per smartphone, tablet, pc e altri dispositivi tecnologi) che ha lo scopo di colmare il crescente divario tra le figure richieste dal mercato del lavoro le competenze digitali disponibili.

“Aver vinto questa borsa di studio - racconta – è un’occasione da sfruttare al massimo. Sono davvero contento perché al bando hanno partecipato candidati da tutto il mondo. Questo mi riempie di orgoglio ma soprattutto motivazione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Google Developer Challenge Scholarship”, un agrigentino fra i vincitori

AgrigentoNotizie è in caricamento