rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Concorso di pittura e rappresentazione del musical Grease al “Foderà”

Alle due giornate prenderanno parte il presidente dell'Aics Giuseppe Petix, il responsabile del progetto Fabrizio Ragusa e, naturalmente la padrona di casa, la dirigente scolastica del "Foderà", Patrizia Pilato

Doppio appuntamento giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, all’Istituto Tecnico Michele Foderà con due iniziative nell’ambito del progetto dell’Aics “Legalità… un gioco da ragazzi”. 

Giovedì si parte con l’estemporanea di pittura: dalle 9, l’accoglienza e la consegna delle tele e poi alle 12, fine dell’estemporanea e restituzione delle tele. Venerdì l’esposizione delle tele e la seguente premiazione dei vincitori. Dalle 9,30 l’accoglienza degli alunni delle scuole partecipanti e dalle 10,30 l’inizio del musical “Grease”, cui seguirà la premiazione e la consegna degli attestati di partecipazione.

Sono previsti dei premi per i partecipanti che oltre alle targhe riceveranno delle borse di studio: 150 euro per il primo classificato, 100 euro per il secondo e 50 per il terzo. Alle due giornate prenderanno parte il presidente dell’Aics Giuseppe Petix, il responsabile del progetto Fabrizio Ragusa e, naturalmente la padrona di casa, la dirigente scolastica del “Foderà” Patrizia Pilato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di pittura e rappresentazione del musical Grease al “Foderà”

AgrigentoNotizie è in caricamento