rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Le graduatorie

Regione, pubblicate le graduatorie dei concorsi per funzionari di sistemi informativi e controllo di gestione

Salgono a quota 88 i nuovi assunti - sui 100 in tutto previsti - per assicurare il ricambio generazionale negli uffici regionali. I vincitori saranno inquadrati in categoria D, con contratto a tempo pieno e indeterminato

Pubblicate le graduatorie definitive degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici e dei 5 per il controllo di gestione nell'ambito del concorso per il ricambio generazionale dell'amministrazione regionale. Salgono così a quota 88 i nuovi assunti - sui 100 in tutto previsti - per assicurare il ricambio generazionale negli uffici della Regione Siciliana. 

Sono state infatti approvate e pubblicate dal dipartimento della Funzione pubblica e del personale le graduatorie finali del concorso pubblico per la copertura di 11 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo di funzionario per i sistemi informativi e tecnologici (Raf-Sit) e di 5 con profilo di funzionario per il controllo di gestione (Raf-Cog).

Le graduatorie sono proposte dalla commissione esaminatrice secondo l'ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta sommato al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Per i vincitori scatterà l'assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato: si tratta degli 11 funzionari per i sistemi informativi e tecnologici su una rosa di 186 candidati risultati idonei alle prove e di 5 funzionari per il controllo di gestione fra i 13 aspiranti idonei alle prove.

Gli ultimi elenchi si aggiungono alle graduatorie già pubblicate dei funzionari economico-finanziari, avvocati, tecnici e tecnici agrari. Relativamente ai concorsi per il ricambio generazionale manca all'appello soltanto la graduatoria dei 22 funzionari amministrativi vincitori, per i quali ci sono 677 idonei ai test scritti. 

I decreti sono pubblicati integralmente, con effetto di notifica a tutti gli interessati, sulla pagina dedicata del portale della Regione Siciliana, dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, e nel sito del Formez. Saranno pubblicati, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia-Serie speciale Concorsi. Sulla pagina dedicata al concorso per il Ricambio generazionale è stata pubblicata anche una rettifica alla graduatoria dei 12 vincitori di Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale Raf-Agr). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, pubblicate le graduatorie dei concorsi per funzionari di sistemi informativi e controllo di gestione

AgrigentoNotizie è in caricamento