menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della serata

Un momento della serata

Moda e bellezza per il concorso di "Miss reginetta d'Italia"

Prime selezioni terminate in vista del grande giorno, in tante sperano di salire sul gradino più alto del podio

Ultima selezione provinciale, prima della finale nazionale,  di miss reginetta d'Italia. L'evento si terrà domenica 30 luglio a Favara.

 Nella giornata di ieri, si è conclusa la penultima selezione del consorso, la serata alla "Baia del Kaos". La giuria era formata da: Tito Baldacchino della Farmacia comunale di Agrigento, Giovanna Tuttolomondo (funzionario dell’ASP di Agrigento), Mauro Lazzaro  consulente aziendale, Nino Grisafi, Mary D’Agostino e  Kalos Longo, Photoreporter.  L’evento è stato condotto dal noto presentatore Bepi Amorelli.

Sono state fasciate 4 ragazze che assieme alle sei fasciate della prima selezione hanno accesso diretto alla finale Regionale che avrà luogo il prossimo 5 agosto alle  21 a Porto Empedocle, con il patrocinio del Comune, nella “Villa Luca Crescente” sull’Altopiano Lanterna. Vincitrice della tappa di ieri è Oriana Fabrizio di anni 19, la quale è stata omaggiata oltre che dalla fascia da finalista regionale: di un gioiello Marlù, consegnato dall’organizzatrice del concorso Antonella Speziale del Centro Nazionale Spettacolo; da un soggiorno per tutta la famiglia da fruire presso il residence Makauda, offerto dai titolari della “Baia del Kaos”. A seguire hanno ricevuto la fascia da finalista regionale: Manuela Baldo di anni 15; Marika Abate di anni 18; Serena Maria Pia Trupia di anni 14

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento