menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vincitori dei concorsi

I vincitori dei concorsi

"Fotografa la Sagra", Montana Lampo e Piraneo vincono l'edizione 2016

Da sei anni i premi ideati da Domenico Vecchio con la sua testata giornalistica, premiano la bellezza che si può immortalare ad Agrigento quando è in festa

Sullo sfondo della Valle dei Templi di Agrigento, sono state premiate le foto vincitrici della sesta edizione di Fotografa la Sagra e San Calogero, i due concorsi ideati da AgrigentoOggi e sostenuti da Federalberghi e DIN24. Nella serata di premiazione condotta da Elettra Curto, con momenti musicali a cura di Fiammetta Bellanca e Luce Palumbo sono stati premiati i vincitori. 

Da sei anni i premi “Fotografa la Sagra” e “Fotografa San Calò”, ideati da Domenico Vecchio con la sua testata giornalistica, premiano la bellezza che si può immortalare ad Agrigento quando è in festa, sia per la sagra del Mandorlo, sia per la festività religiosa di San Calogero. 

Il vincitore della sesta edizione del Premio “Fotografa la Sagra” è Calogero Montana Lampo, mentre il vincitore del premio “Fotografa la Sagra - bianco e nero, è Antonino Piraneo. La giuria era composta da Domenico Vecchio, Francesco Novara e Massimo Palamenghi, fotografi dell’Associazione Fotografica Din 24.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento