Piazza Fest, per l'artista Renzo Arbore è boom di biglietti venduti

Sono state individuate diverse aree di privati che saranno adibite a parcheggi temporanei allo scopo di consentire ai visitatori di parcheggiare senza problemi

Vaste aree parcheggio gratuite e costanti servizi di informazione in occasione del concerto di Renzo Arbore e dell'Orchestra Italiana, in programma il prossimo 13 settembre a Seccagrande di Ribera nel corso della manifestazione “Pizza Fest”.

La macchina organizzativa dell'importante evento è costantemente in moto e da parte del Comune di Ribera c'è molta attenzione agli aspetti logistici per garantire la piena fruibilità dei luoghi e le massime condizioni di sicurezza.

Sono state individuate diverse aree di privati che saranno adibite a parcheggi temporanei allo scopo di consentire ai visitatori di parcheggiare senza problemi.

Il sindaco Carmelo Pace e l'assessore Francesco Montalbano hanno chiesto la collaborazione dei residenti della località balneare di Seccagrande, dove si svolgerà il concerto di Renzo Arbore, invitandoli a non lasciare parcheggiate le auto nelle pubbliche vie. La comunità riberese sta rispondendo con la consueta disponibilità. Il sindaco, nel ringraziare i suoi concittadini, si ritiene soddisfatto di come i riberesi stanno collaborando, evidenziando che è con la collaborazione tra pubblico e privato che si possono creare le condizioni per assicurare ad una comunità condizioni di crescita culturale e civile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prosegue infine a gonfie vele la prevendita dei biglietti: il concerto di Arbore a Ribera è tappa unica in Sicilia e ci sono prenotazioni da ogni parte del territorio regionale. Vendita biglietti su Box Office online. Oppure a Sciacca agenzia viaggi La Fenice. A Ribera presso agenzia viaggi Failla, tabaccai e presso l’apposito botteghino allestito nella località balneare di Seccagrande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbaglia auto e forza la portiera: scoppia il caos nel parcheggio del supermercato

  • Bastonata, ceffone e pedata in pieno centro: indagine verso la svolta

  • Incidente a Broni: scontro frontale fra due auto, muore 29enne di Ravanusa

  • Tornano a casa e la trovano occupata: scoppia il caos a Villaseta

  • S'è aperto il "fronte" tunisino: aumentano gli sbarchi e ci sono tanti "indesiderati"

  • Lampedusa brucia: incendiati i "cimiteri" dei barconi dei migranti, aperta un'inchiesta

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento