rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Gianna Nannini, viabilità rivoluzionata a San Leone

Divieto di transito e sosta, con prevista rimozione forzata, nei piazzali della Madonnina, Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino. Viale Viareggio chiuso a partire dalle 18

Divieto di transito e sosta, con prevista rimozione forzata, nei piazzali della Madonnina, Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino, su entrambe le corsie dall'intersezione con il viale Viareggio fino al civico 37. Viabilità rivoluzionata a partire dalle 17 di domani, a San Leone. E', infatti, il giorno dell'atteso concerto di Gianna Nannini. 

Dopo l'incontro svoltosi in Prefettura, visto che nel piazzale adiacente la statua della Madonnina è stato già allestito il palco con annesse tribune ed in considerazione del fatto che si prevede l'arrivo di numerosi pullman, la polizia municipale ha deciso di modificare l'ordinaria viabilità. Intanto, per i pullman verranno previste aree di parcheggio al viale Emporium e nei pressi della rotatoria tra il viale Dei Pini e viale Viareggio. 

Il viale Viareggio, a partire dalle 18, sarà chiuso al transito. Eccezione verrà fatta per i residenti o i dimoranti, per i diversamente abili muniti di apposito contrassegno, per il personale dell'organizzazione, per i clienti dell'hotel, polizia e mezzi di soccorso. 

I residenti e i diversamente abili potranno transitare dal viale e proseguire per via Persefone. 

Quanti sono diretti al porto verso le strade di alaggio potranno transitare sempre fino alle 18 dal varco Est del porticciolo che sarà a doppio senso di marcia per tutto il tempo del concerto. 

L'obiettivo è naturalmente garantire la salvaguardia della pubblica incolumità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Gianna Nannini, viabilità rivoluzionata a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento