rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L’evento

E' tutto pronto al teatro "Pirandello": venerdì l'esclusivo concerto di Baglioni e c'è chi si ostina a cercare ancora i biglietti

I ticket per ”Dodici Note Solo Bis” sono finiti, lo scorso settembre, un'ora dopo l'apertura della prevendita. Qualcuno ha già ripiegato sul teatro di Trapani, ma in tanti, sperando in rinunce dell'ultim'ora, sono ancora a "caccia"

E' tutto pronto al teatro Pirandello. Dopodomani sarà la sera, la grande sera, dell'esclusivo concerto di Claudio Baglioni che è ormai "sold out" da tempo. Eppure un po' in tutta la provincia c'è ancora chi va a "caccia" di qualche biglietto. Di fatto, c'è chi spera in qualche rinuncia improvvisa, dovuta magari a causa di forza maggiore. Altri hanno già ripiegato, ma anche in quel caso non è stato per niente semplice trovare i biglietti, sul cine teatro Ariston di Trapani. 

Teatro Pirandello, tutto pronto per la nuova stagione: si parte con Guardì passando per Baglioni e Concato

I biglietti per ”Dodici Note Solo Bis”, che porterà Baglioni nei più importanti teatri d’Italia, per Agrigento sono finiti lo scorso settembre e in poco più di un'ora. Fans e appassionati sono subito andati in fibrillazione non appena hanno saputo della data fissata e non si sono lasciati scappare l'occasione. Ma del resto i posti, al teatro "Pirandello", sono appena 500. 

La grande musica in città anche dopo l'estate: Baglioni al Pirandello il 18 novembre

Claudio Baglioni è reduce anche dalla vittoria dell’edizione 2022 del prestigioso Premio Tenco, il maggiore riconoscimento della canzone d’autore italiana. Sempre al "Pirandello", il 10 dicembre, sarà poi la volta di Fabio Concato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto al teatro "Pirandello": venerdì l'esclusivo concerto di Baglioni e c'è chi si ostina a cercare ancora i biglietti

AgrigentoNotizie è in caricamento