rotate-mobile
Cronaca

Promozione turistica, l'amministrazione "chiama" le strutture ricettive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'amministrazione comunale di Sciacca al lavoro per la promozione della Città, delle sue risorse, delle sue eccellenze, e anche delle aziende del territorio. Il vicesindaco Filippo Bellanca invita tutte le attività interessate a promuoversi attraverso i servizi comunali a far pervenire al Comune di Sciacca proprio materiale informativo. “Sarà – dice il vicesindaco Bellanca – messo a disposizione dei turisti sia all’Ufficio Turistico di Corso Vittorio Emanuele sia nell’Infopoint di pizza Saverio Friscia, entrato in funzione da alcuni giorni. Due punti di assistenza e informazione al turista gestiti da personale comunale”. 

L’invito è rivolto alle strutture ricettive, alle agenzie di viaggio e a tutte quelle attività legate al turismo. Il materiale promozionale dovrà essere consegnato al personale dell’Ufficio Turistico Comunale di corso Vittorio Emanuele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione turistica, l'amministrazione "chiama" le strutture ricettive

AgrigentoNotizie è in caricamento