rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina

Santo Stefano Quisquina, il sindaco ha nominato il quarto assessore

Nell’Esecutivo entra il consigliere comunale Giovanna Ferraro che si unisce così ai colleghi Teresa Giambartino, Alberto Madonia e Ignazio Schillaci

Il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, ha deciso di nominare il quarto assessore avvalendosi della norma introdotta nei Comuni fino a 10mila abitanti dalla legge regionale 3 aprile 2019 n.3 approvata dall’Ars. 

Nell’Esecutivo entra il consigliere comunale Giovanna Ferraro laureata in Filosofia che si unisce così ai colleghi Teresa Giambartino, Alberto Madonia e Ignazio Schillaci. Il nuovo assessore, che manterrà anche il posto in Consiglio, ha ricevuto dal sindaco le deleghe alle Attività Produttive, Turismo, Cultura, Rapporti con le associazioni e Polizia locale e ha giurato ieri dinanzi il segretario comunale Francesco Piro. 

“Auguro buon lavoro al nuovo assessore Giovanna Ferraro, certo che con la sua professionalità darà un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi di mandato – afferma il sindaco Francesco Cacciatore - con un percorso che deve essere frutto di coesione e dialogo per una condivisione piena delle finalità dell’amministrazione comunale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano Quisquina, il sindaco ha nominato il quarto assessore

AgrigentoNotizie è in caricamento