rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Natale a Ribera 2011: “Compra a Ribera e vinci”

Pace: " Lo scorso anno gli incentivi erano rappresentati dalle arance e dalla pizza, quest’anno...

Soddisfazione a Ribera, per l'adesione dei commercianti al progetto “Natale a Ribera 2011”, il sindaco Pace ha dichiarato: “La riunione che venerdì scorso si è svolta alla presenza dei commercianti è stata molto positiva. I presenti hanno sposato in pieno anche quest’anno le iniziative che verranno realizzate nel progetto “Natale a Ribera 2011”, su tutte il 'Compra a Ribera e vinci' che si pone l’obiettivo di valorizzare, riqualificare ed incentivare il commercio nelle aree cittadine. Lo scorso anno - sottolinea Pace - gli incentivi erano rappresentati dalle arance e dalla pizza, quest’anno in palio ci saranno 25 premi”.

Il progetto “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” si svolgerà dall’8 dicembre al 6 gennaio, è un concorso a premi e coinvolgerà oltre al Comune di Ribera, al Centro Commerciale Naturale e la Banca Mediolanum che ha sponsorizzato il progetto, le attività commerciali e le pizzerie della città. Nello specifico: per ogni 30euro di spesa effettuata nei negozi convenzionati, il cliente riceverà un biglietto (la spesa è cumulativa fino a un massimo di 150 euro e quindi fino a 5 biglietti). Ogni biglietto darà diritto a partecipare all’estrazione che si svolgerà il 6 gennaio 2012 con in palio 25 premi.

“Aspettiamo che in queste ore – prosegue il sindaco – i soci del Centro commerciale naturale ci comunichino la lista dei 25 premi, ma possiamo già preannunciare che ci saranno crociere, viaggi all’estero, computer, telefonini. Come avevamo preannunciato anche quest’anno vogliamo coinvolgere un maggior numero di persone nella speranza che scelgano la nostra città per i propri acquisti, sapendo di avvalersi di piacevoli agevolazioni. Ringrazio tutti i commercianti che hanno già aderito al progetto dimostrando un notevole entusiasmo e Banca Mediolanum che dopo l’Estate Riberese e il Pizza Fest ancora una volta ha scelto di sponsorizzare un’iniziativa del Comune di Ribera”. Per aderire al progetto “Compra a Ribera e vinci” occorre ritirare il modulo di adesione all’Ufficio di Gabinetto del sindaco presso il Palazzo di Città, telefono 0925 561214/266.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Ribera 2011: “Compra a Ribera e vinci”

AgrigentoNotizie è in caricamento