rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle festeggia i 100 anni di "nonna Gena"

Compleanno "speciale" per Vincenza Lazzara. Tra i circa 150 invitati, è intervenuto anche il neosindaco Ida Carmina, che ha voluto porgere gli auguri da parte di tutta la città

Una festa da "regina" a Porto Empedocle per i 100 anni di Vincenza Lazzara. Domenica scorsa i festeggiamenti in suo onore in un noto locale di Realmonte dove, circondata dai tanti parenti e amici, ha condiviso la gioia di questo giorno storico. Una piccola funzione religiosa officiata da padre Nicolò Salemi, poi spazio alla festa con una cena e una torta commemorativa.

Tra i circa 150 invitati, è intervenuto anche il neosindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina, che ha voluto porgere gli auguri  da parte di tutta la città a nonna Gena, così come tutti la conoscono. Nata l’8 luglio 1916 a Porto Empedocle, dove ha sempre vissuto, la centenaria il 28 luglio del 1934 sposa Calogero Marullo, un amore dal quale sono nati due figli Giovanni e Giuseppina. Nonna Gena è ancora lucida e ha potuto godersi la festa per i suoi 100 anni, circondata dall’affetto dei figli, dei 50 tra nipoti e pronipoti e di tanti amici che la stimano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle festeggia i 100 anni di "nonna Gena"

AgrigentoNotizie è in caricamento