rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

«Antonio Vetro non è un commercialista», la precisazione dell'Ordine agrigentino

«Si fa presente che la persona raffigurata nella predetta foto non è un “Dottore Commercialista” o come anche detto un “Commercialista”. Si fa presente che il titolo di Dottore Commercialista o “Commercialista” può essere utilizzato soltanto dagli iscritti», si legge in una nota a firma del presidente dell'Ordine, Ignazio La Porta

Antonio Vetro non è un commercialista. Ad affermarlo è l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Agrigento che, nello specifico, ha chiesto una rettifica.

«Con riferimento ai soggetti destinatari di misure cautelari dell’operazione giudiziaria denominata “Duty Free”, condotta in data odierna, gli organi di stampa riportano la foto di una persona indicata come Antonio Vetro, qualificato dagli stessi organi di stampa come “Dottore Commercialista” o semplicemente “Commercialista” - si legge in una nota a firma del presidente dell'Ordine, Ignazio La Porta -.

Si fa presente che la persona raffigurata nella predetta foto non è un “Dottore Commercialista” o come anche detto un “Commercialista”. Si fa presente che il titolo di Dottore Commercialista o “Commercialista” può essere utilizzato soltanto dagli iscritti nella sez. A Commercialisti dell’Albo dei Dottori Commercialisti ai sensi dell’art. 3 lett. g) della L. 24.02.2005 n. 34 e dagli artt. 3 e 39 del D.Lgs. n. 139/2005. Si chiede di rettificare la informazione fornita ai sensi delle disposizioni vigenti», conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Antonio Vetro non è un commercialista», la precisazione dell'Ordine agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento