rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incidente sulla statale 189: scontro fra auto e camion, 23enne finisce in ospedale

L'agrigentina è stata già dimessa dal "San Giovanni di Dio" con 10 giorni di prognosi. L'impatto fra l'autoarticolato e la Fiat Cinquecento si è verificato all'altezza del bivio per Comitini

Ha rischiato grosso, anzi di più. Per fortuna, però, se l'è cavata con ferite e contusioni giudicate - dai medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento - guaribili in circa 10 giorni. Si tratta della ventitreenne di Agrigento che, ieri pomeriggio, è rimasta ferita - dopo un incidente stradale fra la Fiat Cinquecento che stava guidando e un autoarticolato - lungo la strada statale 189, all'altezza del bivio per Comitini. Dei rilievi, per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, si sono occupati i carabinieri della stazione di Aragona. 

Pare che la Fiat Cinquecento, tanto è emerso, stesse per immettersi sulla statale 189, lasciandosi alle spalle il bivio per Comitini, quando si è verificato l'impatto con l'autoarticolato che procedeva con direzione Palermo. L'utilitaria è finita sul terreno dirimpettaio il bivio di Comitini. Il camionista ha subito arrestato la marcia e allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della stazione di Aragona e un'autoambulanza del 118. La 23enne è stata immediatamente portata all'ospedale di Agrigento da dove i medici, dopo averla sottoposta a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari, l'hanno dimessa sciogliendo la prognosi, per la completa guarigione, in circa 10 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 189: scontro fra auto e camion, 23enne finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento