menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volontarie realizzano le mascherine, parte la consegna porta a porta

Di fatto, si sono mobilitate tutte le famiglie: ognuna con un compito ben determinato e la catena di montaggio ha fatto in fretta

Ieri c'è stata la consegna del primo blocco. Oggi prenderà il via la distribuzione. A mobilitarsi, a Comitini, per realizzare le mascherine - dovrebbero essere già oltre 600 quelle create - sono state tutte le casalinghe del paese: ben 30 le volontarie. A coordinarle è stata Pasqualina Grassagliata. Di fatto, però, a Comitini si sono mobilitate tutte le famiglie: ognuna con un compito ben determinato. Ed ecco dunque che la catena di montaggio ha fatto in fretta e le mascherine sono state realizzate e, una prima parte, già consegnate al sindaco Nino Contino. 

A partire da stamani prenderà il via la distribuzione e verosimilmente si comincerà da chi è più esposto: commercianti ma anche forze dell'ordine e, naturalmente, tutti i cittadini del piccolo Comune. "Grazie di cuore a tutte voi. Entro domani saranno distribuite a domicilio di ogni nucleo familiare" - ha garantito il sindaco di Comitini - .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento