rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Comitini

Volontarie realizzano le mascherine, parte la consegna porta a porta

Di fatto, si sono mobilitate tutte le famiglie: ognuna con un compito ben determinato e la catena di montaggio ha fatto in fretta

Ieri c'è stata la consegna del primo blocco. Oggi prenderà il via la distribuzione. A mobilitarsi, a Comitini, per realizzare le mascherine - dovrebbero essere già oltre 600 quelle create - sono state tutte le casalinghe del paese: ben 30 le volontarie. A coordinarle è stata Pasqualina Grassagliata. Di fatto, però, a Comitini si sono mobilitate tutte le famiglie: ognuna con un compito ben determinato. Ed ecco dunque che la catena di montaggio ha fatto in fretta e le mascherine sono state realizzate e, una prima parte, già consegnate al sindaco Nino Contino. 

A partire da stamani prenderà il via la distribuzione e verosimilmente si comincerà da chi è più esposto: commercianti ma anche forze dell'ordine e, naturalmente, tutti i cittadini del piccolo Comune. "Grazie di cuore a tutte voi. Entro domani saranno distribuite a domicilio di ogni nucleo familiare" - ha garantito il sindaco di Comitini - .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontarie realizzano le mascherine, parte la consegna porta a porta

AgrigentoNotizie è in caricamento