menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Manganella

Giovanni Manganella

Comitato provinciale Inps, Giovanni Manganella eletto presidente

E' l'attuale segretario organizzativo della Uil agrigentina e segretario generale territoriale della categoria Uiltec

E' l'agrigentino Giovanni Manganella il nuovo presidente del Comitato provinciale Inps di Agrigento, eletto all'unanimità. Manganella prende il posto di Santino Lucia della Cisl, che ha guidato il Comitato dal settembre del 2017 ad oggi.

Caico eletto vice presidente del Comitato provinciale

Attuale segretario organizzativo della Uil agrigentina e segretario generale territoriale della categoria Uiltec, Giovanni Manganella ha in passato ricoperto anche il ruolo di presidente del Comitato consultivo provinciale Inail.  Nel suo decennale ruolo di sindacalista, Giovanni Manganella, che rimarrà in carica tre anni,  si è occupato di settori importanti del territorio agrigentino, da Italkali a Italcementi fino alle più recenti vertenze legate ai lavoratori del comparto di igiene ambientale e del servizio idrico integrato. 

La Uil provinciale interviene, con il segretario generale Gero Acquisto, - si legge in una nota - "per complimentarsi con il neo presidente che, assieme a tutti i componenti del Comitato, seguirà un percorso condiviso e utile per i molteplici obiettivi da raggiungere, seguendo i principi di legalità, trasparenza e imparzialità".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento