rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Realmonte

Realmonte, costituito il comitato di gestione locale del marchio "Consumeless"

Il progetto garantirà loro una visibilità non solo nazionale, ma anche internazionale perché verranno inseriti in una piattaforma online che coinvolge anche gli altri partners del progetto

Oggi è stato costituito il Comitato di gestione locale del marchio consumeless che coinvolge, oltre al Comune di Realmonte, anche l'associazione Pro loco "Scala dei Turchi", l'istituto comprensivo "Garibaldi", Federalberghi e Confcommercio di Agrigento.

I partner locali coadiuveranno il Comune nell'implementazione del progetto. A tal proposito, il passaggio immediatamente successivo alla costituzione del Comitato di Gestione, sarà la pubblicazione dell' avviso esplorativo sul sito del comune di Realmonte. Tramite tale avviso, le strutture ricettive, bar, ristoranti, negozi, potranno chiedere di adottare il marchio solo se rispetteranno dei requisiti.

L'adozione del marchio garantirà loro una visibilità non solo nazionale, ma anche internazionale perché verranno inseriti in una piattaforma online che coinvolge anche gli altri partners del progetto, ossia Malta, Grecia, Albania e Spagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, costituito il comitato di gestione locale del marchio "Consumeless"

AgrigentoNotizie è in caricamento