rotate-mobile
Polizia municipale / Centro Storico / Via Duomo

I lavori sulla collina della cattedrale vanno avanti: vietato parcheggiare in via Duomo

Per consentire gli interventi di mitigazione, sosta interdetta per 45 giorni a partire dal primo febbraio e fino al 15 marzo

Per 45 giorni - a partire dal primo febbraio e fino al 15 marzo - sarà vietato parcheggiare in via Duomo, nel tratto compreso fra piazza Don Minzoni e il civico 151 e dal civico 63 fino al 61. Divieti di sosta che in caso di violazione faranno mettere in moto il carro attrezzi. A disporlo è stato il comando della polizia municipale. 

Vanno avanti, infatti, anche se ormai non se ne parla quasi più, i lavori di mitigazione dei dissesti che interessano la collina su cui sorge la Cattedrale e l'intera area Diocesana. 

La ditta che si sta occupando degli interventi ha bisogno di spazio ed ha chiesto, ed ottenuto, di occupare il suolo pubblico. Di fatto, i lavori occuperanno parte della carreggiata dove attualmente è consentita la sosta dei mezzi. Quindi dalle ore 7 del primo febbraio e fino al 15 marzo, verranno naturalmente collocati gli appositi cartelli, non si potrà né parcheggiare, né sostare nelle aree destinate al movimento dei mezzi.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori sulla collina della cattedrale vanno avanti: vietato parcheggiare in via Duomo

AgrigentoNotizie è in caricamento