menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Libero consorzio Agrigento, scelto il nuovo Collegio dei Revisori dei conti

Con la procedura del sorteggio informatico, è stato scelto il nuovo Collegio dei Revisori dei conti del Libero consorzio di Agrigento

Estratti a sorte i nuovi revisori dei conti del Libero consorzio comunale di Agrigento. Con la procedura del sorteggio informatico è stato scelto il nuovo Collegio dei Revisori dei conti. 

Ne faranno parte Alfredo Batticani di Bronte nella qualità di presidente, Francesco Di Giacomo di Salerno e Francesco Marcone di Roma come revisori dei Conti.

In caso di mancata accettazione da parte di Alfredo Batticani nella qualità di presidente, sono stati sorteggiati nell’ordine: Francesco Marcone e Lembo Francesco. Per i revisori in caso di mancata accettazione da parte di Francesco Di Giacomo sono stati sorteggiati Francesco Lembo e Andreana Minuti mentre in caso di rinuncia di Francesco Marcone sono stati estratti Augusto Gomez De Ayala e Francesco Lembo.

Il nuovo sorteggio è stato effettuato per la mancanza dei requisiti di parte degli aspiranti revisori dei Conti precedentemente estratti. Con la nomina dell’organismo di revisione che avverrà con l’accettazione dei componenti sorteggiati potrà essere garantito il regolare funzionamento del Libero consorzio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento