rotate-mobile
Commissariato / Canicattì

"Con 40 grammi di cocaina e oltre 500 euro nello zainetto": arrestata una 27enne

I poliziotti hanno fermato e controllato, durante la notte, un'autovettura con a bordo due giovani. Il nervosismo e lo strano atteggiamento dei due hanno fatto scattare le perquisizioni

Poco più di 40 grammi di cocaina nascosta in uno zainetto e oltre 500 euro in contanti. È dopo aver trovato, e sequestrato, questo che i poliziotti del commissariato di Canicattì hanno arrestato una ventisettenne di Caltanissetta. L'ipotesi di reato contestata è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d'inchiesta immediatamente aperto, la giovane è stata posta ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida. 

È durante la notte che, in via Montebello a Canicattì, i poliziotti hanno fermato e controllato una Mitsubishi con a bordo due giovani, uno dei quali di Canicattì. Durante la fase d'identificazione, i poliziotti hanno notato - nei ragazzi - un certo nervosismo. La decisione è stata praticamente scontata per gli agenti: perquisizione personale e veicolare. Ed è proprio durante questi controlli mirati che, da uno zainetto, è saltata fuori la "roba": 42 grammi di cocaina. E poi, appunto, anche il denaro. Tutto è stato posto sotto sequestro e per la ventisettenne è scattato l'arresto. 

Naturalmente, non è finita. Spetterà ai poliziotti del commissariato di Canicattì adesso cercare di capire da dove provenissero i due ragazzi e, soprattutto, dove erano diretti. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con 40 grammi di cocaina e oltre 500 euro nello zainetto": arrestata una 27enne

AgrigentoNotizie è in caricamento