Cronaca

Con la cocaina pronta per lo spaccio, arrestato uomo a Raffadali

Domenico Bertolini, 49enne domiciliato a Raffadali, si trova agli arresti domiciliari. Ad arrestarlo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati i carabinieri

I carabinieri della Stazione di Raffadali hanno arrestato ieri mattina Domenico Bertolini, 49enne domiciliato a Raffadali, accusato di detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccioIl Bertolini era stato fermato da una pattuglia dei carabinieri a bordo di una Opel Corsa. Sottoposto poi a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, probabilmente già pronte per essere vendute per la serata del sabato di Pasqua.

La perquisizione è stata quindi estesa nella sua abitazione, dove i carabinieri hanno trovato un involucro contenente due pietre di "mannite", una sostanza utilizzata per il taglio della cocainaL’arrestato, dopo le formalità di legge, è stato accompagnato nella propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la cocaina pronta per lo spaccio, arrestato uomo a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento