rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Bagarre dalla D'Urso, Incorvaia litiga con la presunta amante di Sarcina

La blogger empedoclina, in diretta su Canale 5, ha avuto un duro scontro con una giovane

“Tu non sai di cosa parli”. L’empedoclina Clizia Incorvaia, ospite di Live non è la D’Urso, ha incontrato una delle presunte amanti del suo ex marito, Francesco Sarcina. La blogger, in collegamento da Porto Empedocle, ha potuto avere un faccia a faccia con la delle donne del suo ex marito. 

"Frasi inaccettabili", Clizia Incorvaia espulsa dal Grande Fratello Vip

“Io non sono mai stata l’amante di Francesco Sarcina – ha detto Grazia Sepe -, noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna. Io sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta”.

La Incorvaia si è difesa, parlando anche di Nina, la sua unica figlia avuta dal cantante. “Perché io in quel momento stavo badando a mia figlia – ha spiegato a Live Non è la D'Urso – tu non sei madre, non sai il dolore e la fatica di tenere insieme una famiglia quando c’è una coppia in crisi. È vero tu non sei l’amante del mio ex marito, sei una delle tante che lui aveva”. Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, è stata esclusa dal Grande Fratello per aver inteso offendere un concorrente definendolo un "Buscetta", con chiaro riferimento al collaboratore di giustizia che collaborò con Falcone e Borsellino consentendogli, per la prima volta, di conoscere nel dettaglio l'organizzazione mafiosa.

"Sei un Buscetta", la blogger Clizia Incorvaia nella bufera: il web è in rivolta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarre dalla D'Urso, Incorvaia litiga con la presunta amante di Sarcina

AgrigentoNotizie è in caricamento