rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Sei un Buscetta", il Grande Fratello chiude il televoto: Clizia rischia l'espulsione

Il web è in rivolta e la blogger è più che mai nella bufera. La stilista di Porto Empedocle potrebbe abbandonare il gioco

"Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati". E' questo il comunicato messo online da parte degli autori del reality show in onda su Canale 5. 

A rischiare l'uscita e dunque l'eclusione dalla casa sarebbe l'empedoclina, Clizia Incorvaia. La blogger avrebbe dato del Buscetta ad un concorrente del Grande Fratello. L'empedoclina, durante una lite, è andata su tutte le furie. "Sei un pentito, un Buscetta. Mi spiace io non parlo con dei pentiti". 

"Sei un Buscetta", la blogger Clizia Incorvaia nella bufera: il web è in rivolta

La frase della modella ed ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, sarebbe al vaglio degli autori del famoso reality show. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un Buscetta", il Grande Fratello chiude il televoto: Clizia rischia l'espulsione

AgrigentoNotizie è in caricamento