menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Ciavarro, Barbara D'Urso e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, Barbara D'Urso e Clizia Incorvaia

Ciavarro-Incorvaia figuraccia in diretta tv, la D'Urso: "Io presa in giro"

Dovevano vedersi per la prima volta sotto i riflettori di "Live non è la D'Urso", ma la coppia aveva già posato per un servizio fotografico

Doveva essere il primo incontro dopo il lockdown e dunque l’emergenza Coronavirus. Tutto, rigorosamente ripreso dalle telecamere di Live Non è la D’Urso, trasmissione in onda sulla reti Mediaset. Gli autori avevano organizzato l’incontro, dopo mesi, tra l’empedoclina Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

"Frasi inaccettabili", Clizia Incorvaia espulsa dal Grande Fratello Vip

Luogo dell’incontro, un rinomato chiosco ai piedi della Scala dei Turchi, di proprietà di uno dei più cari amici della Incorvaia.

Fiori, petali e romanticismo: ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto. Si, perché, Barbara D’urso - conduttrice del programma - ha redarguito i due. “Voi non vi siete mai visti prima di adesso, dico bene?”.

E’ stata questa la domanda fatta dalla D’Urso alla coppia nata dentro le mura della casa del Grande Fratello. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si erano già visti, ed avevano realizzato la copertina di un importante settimanale. I due sono stati costretti ad ammettere il “fattaccio”. Quindi quella che doveva andare in onda ea una simil messinscena. Il collegamento termina prima del dovuto e i due si incontrano ugualmente.

La D’Urso non ha per nulla gradito la bugia della neo coppia. “Perché questa sceneggiata. Non voglio prendere in giro nessuno. Queste le parole della conduttrice di Canale 5. Poco hanno potuto dire Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i due si sono incontrati ed hanno continuato la loro serata in riva al mare.

99118089_1243686079355947_8838783455236980736_o-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Attualità

Rifacimento della via Archeologica, consegnati i lavori

Attualità

Solidarietà, via al progetto: "In Strada con i senza... niente"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento