rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Diego Motisi eletto nuovo coordinatore provinciale della Fns Cisl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Diego Motisi è stato eletto nuovo coordinatore provinciale della Federazione nazionale della sicurezza della Cisl Agrigento Caltanissetta Enna, a renderlo noto è il segretario Generale della Federazione Davide Gallo Cassarino.
La federazione, grazie al notevole impegno profuso dalla squadra di dirigenti e rappresentanti sindacali ha registrato negli ultimi anni una ottima crescita da un punto di vista politico-organizzativo, grazie anche alle nuove adesioni di lavoratori provenienti dalla Polizia Penitenziaria e dai Vigili del Fuoco.
Per garantire sempre una migliore rappresentanza nei luoghi di lavoro, ma anche un maggiore vicinanza ai tanti lavoratori del settore sicurezza, il gruppo dirigente ha rimodulato l’organizzazione della Federazione ed ha anche aperto un ufficio presso la sede della Cisl in viale Leonardo Sciascia n. 132.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Motisi eletto nuovo coordinatore provinciale della Fns Cisl

AgrigentoNotizie è in caricamento