Ceramica artistica, al via le iscrizioni per la nuova edizione del "CICA"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco di Sciacca e vice presidente nazionale dell’Aicc Francesca Valenti invita i maestri ceramisti a prendere visione del bando della 39ma edizione del CICA, concorso internazionale di ceramiche di Alcora, in Spagna, con l’invito a partecipare al prestigioso appuntamento. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2019. Previsti premi in denaro e  l’esposizione di opere in ceramica dal 12 luglio fino al 15 settembre 2019.

Il concorso – informa l’Aicc, Associazione italiana città della ceramica – conta ogni anno 200 partecipanti  provenienti da oltre 30 paesi e oltre 2000 visitatori. Nato nel 1981, in concorso si è affermato fra i più importanti nel settore della ceramica artistica. Ogni anno distribuisce 16.600 euro di montepremi grazie al sostegno di importanti istituzioni e aziende private. Il primo premio è di 7.000 euro, il secondo di 4.000 euro, il terzo di 2.800 euro. C’è anche un premio del pubblico pari a 2.800 euro. Sul sito www.museualcora.com tutte le indicazioni per partecipare e iscriversi on line.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento