rotate-mobile
Cronaca Cianciana

Cianciana, la solidarietà di Alfano al sindaco di Montevago

"Ho sentito a voce Impastato la mattina dopo il fatto: e vogliamo testimoniare e ribadire anche pubblicamente la vicinanza umana all'amministratore, qualunque sia la natura del gesto". A parlare è il sindaco di Cianciana, Santo Alfano, cui si unisce Franco Messina, a nome dell'intero Consiglio comunale

"Ho sentito a voce Impastato la mattina dopo il fatto: e vogliamo testimoniare e ribadire anche pubblicamente la vicinanza umana all'amministratore, qualunque sia la natura del gesto".

A parlare è il sindaco di Cianciana, Santo Alfano, il cui attestato di solidarietà per conto dell'Amministrazione e della comunità ciancianese si unisce a quello di Franco Messina, a nome dell'intero Consiglio comunale.

"Siamo certi - dicono Alfano e Messina - che gli inquirenti faranno luce su quanto accaduto e ci auguriamo non si tratti di recrudescenza criminale, anche se l'escalation di fenomeni delinquenziali in provincia potrebbe dare adito a ipotesi di questo genere. Siamo certi che Impastato proseguirà lungo il percorso già tracciato, fatto di limpidezza nell'azione amministrativa e di coraggio nelle scelte volte al benessere della comunità e improntate al rispetto della legge".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cianciana, la solidarietà di Alfano al sindaco di Montevago

AgrigentoNotizie è in caricamento