rotate-mobile
Cronaca Cianciana

Le fiamme devastano un capannone, sei i mezzi distrutti: danni per 100 mila euro

Non è chiaro - secondo i carabinieri - cosa effettivamente abbia innescato il rogo. Nessuna ipotesi, né quella dolosa, né tanto meno quella accidentale, viene ancora categoricamente esclusa

I danni, secondo una prima stima, ammontano a circa 100 mila euro. E' stata devastazione in un capannone di una impresa edile, in contrada Caldarelli, vicino al centro abitato di Cianciana. Sei i mezzi andati letteralmente distrutti.

A bruciare - stando alla ricostruzione dei carabinieri che si stanno occupando delle indagini - è stato il capannone e tutti i mezzi in esso contenuti: una ruspa, un autocarro, una mietitrebbia, una pala gommata, un trattore cingolato e un bobcat. La scoperta è stata fatta ieri mattina e sul posto, dopo aver raccolto l'allarme, si sono precipitati i carabinieri di Cianciana e quelli della compagnia di Cammarata. Al lavoro, nel tentativo di accertare le cause del rogho che ha inghiottito ogni cosa, anche i vigili del fuoco.

Non è chiaro - secondo i carabinieri - cosa effettivamente abbia innescato il rogo. Le cause, ieri, risultavano essere ancora in corso d'accertamento. Nessuna ipotesi - né quella dolosa, né tanto meno quella accidentale - veniva ancora categoricamente esclusa. I carabinieri di Cianciana e quelli della compagnia di Cammarata attendevano l'esito delle perizie dei vigili del fuoco. Spetterà, dunque, agli accertamenti tecnici dei pompieri indirizzare le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme devastano un capannone, sei i mezzi distrutti: danni per 100 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento