rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Cronaca

“Chocomodica Express”: treno storico passa da Canicattì, Campobello e Licata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Fondazione FS Italiane, nell’ambito del programma di treni storici straordinari promosso dall’assessorato regionale al Turismo per l’anno 2016 e denominato “I binari della cultura”, ha organizzato un convoglio storico in occasione di “Chocomodica 2016” la famosa kermesse dedicata al cioccolato modicano. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre 2016: alle 8,30 dalla stazione di Caltanissetta Centrale partirà un treno composto da carrozze centoporte degli anni ’30, trainato da una locomotiva storica diesel. 

Sarà possibile salire a bordo treno dalle stazioni di San Cataldo, Canicattì, Campobello-Ravanusa, Licata, Gela, Vittoria, Comiso e Ragusa. I biglietti di viaggio sono reperibili, a partire dal 7 dicembre, presso tutte le biglietterie di stazione, app e sito Trenitalia.com, agenzie e punti vendita abilitati.

Il ritorno da Modica è programmato per le  17.10 con arrivo a Caltanissetta Centrale alle 20.10. Per tutte le informazioni relative al viaggio è possibile consultare il sito internet della Fondazione FS Italiane, all’indirizzo www.fondazionefs.it, oppure contattare il numero 3138719696.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Chocomodica Express”: treno storico passa da Canicattì, Campobello e Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento