rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca, la Sp76 chiusa per un cedimento del fondo stradale

Il sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio Comunale ha accertato il cedimento del fondo stradale a causa dall’esondazione di un torrente, con conseguente indebolimento della struttura. Il traffico veicolare della S.P. 76, in entrambe le direzioni, è stato deviato sulla S.S. 115 bivio S. Anna

Con un’ordinanza del direttore del settore Infrastrutture stradali è stata chiusa al transito da ieri, e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, la Strada provinciale n.76 “Sciacca – Salinella" (Ss. 115 – S. Anna), in corrispondenza del ponte Carabollace e in entrambe le direzioni.

Il sopralluogo dei tecnici del Libero Consorzio Comunale ha infatti accertato il cedimento del fondo stradale a causa dall’esondazione di un torrente, con conseguente indebolimento della struttura. 

Il cedimento è avvenuto  al Km. 0+800 circa, nel tratto compreso tra il bivio con la Spr n. 10 “ex. Regionale Sciacca – Salinella” e il comune di Sciacca. Il traffico veicolare della S.P. 76, in entrambe le direzioni, è stato deviato sulla S.S. 115 bivio S. Anna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, la Sp76 chiusa per un cedimento del fondo stradale

AgrigentoNotizie è in caricamento